Group: Member Posts: 655 Location: Da un mondo dove qualsiasi cosa è possibile!
Status:
Ciao a tutti. Il mio nome è Karen, ho 13 anni e sono di una piccola provincia di Napoli. Amo la pallavolo, leggere, scrivere, stare al pc, guardare la tv, dormire, sono un po bassina, ho i capelli e gli occhi castani, sono un po pazzerella spiritosa, socievole e vera! =). La musica è tutta la mia vita, le mie band preferite sono i Tokio Hotel, i Broken Heart College, i Paramore, le Pussicat Dolls mentre i miei artisti preferiti ne sono un'infinità come Rihanna, Beyoncèe, Nelly Furtado, Justin Timberlake e tantissimi altri! Mi piace da morire la saga di Twilight, il telefilm Il Mondo di Patti, The O.C., Una mamma per amica, Veronica Mars. Spero di conoscervi in molte kiss.
Io non ho mai sentito tanto di vivere quanto amando, benchè tutto il resto del mondo fosse per me come morto. L’amore è la vita e il principio vivificante della natura, come l’odio il principio distruggente e mortale. Le cose son fatte per amarsi scambievolmente, e la vita nasce da questo. Odiandosi, benchè molti odi sono anche naturali, ne nasce l’effetto contrario, cioè distruzioni scambievoli, e anche rodimento e consumazione interna dell’odiatore.
Le tue braccia sono il mio castello, il tuo cuore è il mio cielo loro asciugano le lacrime che piango; i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti!! Ho bisogno che tu sia accanto a me...
Le tue braccia sono il mio castello, il tuo cuore è il mio cielo loro asciugano le lacrime che piango; i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti!! Ho bisogno che tu sia accanto a me...
Group: Member Posts: 655 Location: Da un mondo dove qualsiasi cosa è possibile!
Status:
Ciao ragazze grazie del benvenuto =) Beh trud, ho detto che non sarei stata dello staff ma non che il forum non mi piaceva (; Comunque mi fa piacere che ci siano altre coetanee =)
• Name: Grafica Tatainnamorata • OnLine dal: 22-10-2007 • Founder: tatainnamorata • First Admin: tarokgirl Ogni progetto, iniziativa, grafica è esclusiva del forum ed è vietata la copia o riproduzione.